Strategia Social, le tecniche e i 4 obiettivi di cambiamento.
Quali sono i punti cruciali di una strategia social? Cosa sono i 4 obiettivi di cambiamento del marketing sociale? Ed in più un focus su
Quali sono i punti cruciali di una strategia social? Cosa sono i 4 obiettivi di cambiamento del marketing sociale? Ed in più un focus su
L’intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il mondo dei social media, offrendo nuove opportunità per migliorare l’esperienza degli utenti e ottimizzare le strategie di marketing. Tuttavia,
Il social media marketing, ça va sans dire, è l’attività di marketing che vede come protagoniste le piattaforme social e le aziende che sfruttano il
Il marketing empatico è uno degli approcci più moderni alle strategie di marketing. L’empatia, quella straordinaria capacità di comprendere e condividere le emozioni degli altri,
Chi è il tuo cliente ideale? Prima di rispondere fermati un attimo e rileggi.Non ti ho chiesto chi siano i tuoi clienti, ma chi sono
Le fasi del marketing sono dei veri e propri step: un modo ordinato, coerente e “disciplinato” per creare una strategia secondo criteri sensati. Le fasi
Il piano di marketing strategico va inteso come una linea guida da seguire e poi modellare in base ai risultati che si ottengono e alle
Con il passare degli anni l’intero “sistema mercato” si è trasformato in funzione delle nuove tecnologie e strumenti di comunicazione. I processi di produzione e
Si parla molto di marketing oggi, ma cos’è il marketing esattamente? E perché è diventato così importante? Il rischio è, per chi possiede un’attività, di
HQ
Via Sorbo, 85
Montella (Av)
Sede di Milano
via Niccolò Copernico, 38
+39 350 005 28 10